Volkswagen Tiguan 1.4 TSI eHYBRID DSG R-Line usato
€ 29.990
Annuncio Volkswagen Tiguan 1.4 TSI eHYBRID DSG R-Line usato a Castelfranco Veneto (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 58000. In vendita da concessionario De Pieri S.r.l..
ID Annuncio
E36232
Pubblicato il
17/09/2025
Luogo
Via dei Faggi, 9 Castelfranco Veneto 31033 TV Veneto
Prezzo
€ 29.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
58000 km
Prodotta
6/2021
Potenza
245 cv (180 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.4 TSI eHYBRID DSG R-Line
Veicolo venduto da
De Pieri S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dei Faggi, 9 Castelfranco Veneto (TV) 31033
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Tiguan
-
Citroen C3 PureTech 82 Feel usata
20Pietrasanta (LU)ConcessionarioVENDIAMO TENUTA BENE CITROEN C3 1.2 PURE TECH 83cv VERSIONE FEEL UNICO PROPRIETARIO ADATTA ANCHE PER NEOPATENTATI CON SOLO 93000 KM PERCORSI,MECCANICA..... -
Suzuki Jimny 1.3i 16V cat 4WD JLX usata
2Porcari (LU)ConcessionarioN/A -
Renault Kangoo 1.5 dCi 75CV 5 porte Life usata
20Lucca (LU)ConcessionarioR2 AUTO SRL SPECIALIZZATI NELLA VENDITA DI SOLO AUTOCARRI FIAT STRADA PICK-UP FIAT STRADA FIORINO PICK-UP , FIAT DOBLO WORK UP Disponibili .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Tiguan 1.4 TSI eHYBRID DSG R-Line
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.395 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 180 KW (245 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 7,5 secondiVolkswagen Tiguan 1.4 TSI eHYBRID DSG R-Line Negli articoli
-
Volkswagen T-Roc 1.6 L TDI 115 CV. Diesel per tutti [Video]
T-Roc, uno dei B-SUV esteri più venduti in Italia arriva con il Diesel 1.6 L da 115 CV. Cambio manuale e trazione anteriore la rendono un piatto appetitoso per chi vuole il gasolio senza dover scegliere il 2.0 L 4 Motion -
VW Tiguan Allspace. A pochi 'passi' dal Touareg [Video]
Aumento di taglia per la Tiguan che adesso diventa extra large e si mette in mezzo a Sharan e Tiguan -
Volkswagen e la grande contraddizione elettrica
Blume predica bene e razzola male: stand tutto green a Monaco, ma chiede più tempo all'Europa