Volkswagen Tiguan 2.0 tdi Life 150cv dsg usato

€ 33.900
Annuncio Volkswagen Tiguan 2.0 tdi Life 150cv dsg usato a Brescia (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 72000. In vendita da concessionario RR 1985 S.n.c..

Tiguan 2.0 tdi Life 150cv dsg

Valutazione: 3,6 61

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio E1E153 Pubblicato il 07/06/2025 Luogo Via Colombaie, 2 Brescia 25100 BS Lombardia Prezzo € 33.900 Condizione usata Categoria Suv e Fuoristrada Km 72000 km Prodotta 3/2022 Potenza 150 cv (110 kw) Alimentazione Diesel Colore carrozzeria Blu

Versione

2.0 tdi Life 150cv dsg

Descrizione

Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 150 CV 4Motion R-line DSG è un SUV di qualità eccellente, perfetto per chi cerca comfort, tecnologia e sicurezza in un unico pacchetto. Questo modello, del 2022, presenta un design esterno metallizzato blu, capace di catturare sguardi con eleganza e sportività. L'interno è rifinito con pelle nera, garantendo un ambiente raffinato e accogliente per cinque passeggeri, con cinque porte per un accesso pratico. Il motore diesel 2.0 TDI da 150 CV, abbinato a un cambio automatico a 7 marce e trazione integrale 4Motion, offre prestazioni ottimali con una guida fluida e sicura in ogni condizione. La vettura ha percorso 72000 km ed è stata utilizzata da un solo proprietario. Tra le dotazioni di sicurezza spiccano controllo elettronico della corsia, monitoraggio dell'angolo cieco, frenata d'emergenza assistita, riconoscimento dei segnali stradali e sistema di riconoscimento della stanchezza. La guida è inoltre facilitata da Adaptive Cruise Control, limitatore di velocità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera a 360. Il comfort è garantito da interni in pelle sportivi con regolazioni elettriche e supporto lombare, climatizzatore automatico a due zone, bracciolo, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, e vetri oscurati. L'infotainment include autoradio digitale, Bluetooth, Apple CarPlay, Android Auto, schermo multifunzione digitale touch screen e vivavoce. I cerchi in lega e i fari full-LED aggiungono un tocco di stile moderno e funzionale. Questa Tiguan è disponibile presso la concessionaria RR1985 S.R.L. a Brescia, Lombardia. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, vi invitiamo a contattarci. Non lasciarti sfuggire questa occasione per guidare un SUV che unisce perfettamente prestazioni, sicurezza e stile. *Non lavoriamo in base alle fasce di prezzo del web,ogni vettura ha il suo storico e non può essere generalizzata* Visita il nostro sito www.rr1985.it per il book fotografico completo e seguici su Facebook e Instagram Eventuali incongruenze tra le caratteristiche illustrate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà e quanto descritto nella scheda non rappresenta offerta e/o promessa al pubblico e non vincola contrattualmente il venditore. In nessun caso i prezzi pubblicati rappresentano un impegno contrattuale. Tutte le condizioni contrattuali ed economiche si reperiscono esclusivamente presso le sedi della Concessionaria.

Veicolo venduto da

RR 1985 S.n.c.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Colombaie, 2 Brescia (BS) 25100

Contatta venditore

Modelli simili a Volkswagen Tiguan

Specifiche tecniche di Volkswagen Tiguan 2.0 tdi Life 150cv dsg

Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 3.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 207 km/h 0-100 km/h 9,4 secondi

Volkswagen Tiguan 2.0 tdi Life 150cv dsg Negli articoli