Yamaha FZ6 (2004 - 07) Usata
€ 1.500
Annuncio Yamaha FZ6 (2004 - 07) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 40000. In vendita da Michele.
ID Annuncio
964950
Prezzo
1.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
40000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Milano 20154 MI Lombardia
Pubblicato il
14/10/2025
Versione
FZ6 (2004 - 07)
Veicolo venduto da
Mike37
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20154
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha FZ6
-
Bmw R 1150 R (2000 - 07) usata
4
Arzago d'Adda (BG)PrivatoSplendida BMW R1150R 04/2003 twin spark 6 marce, appena tagliandata con fatture interventi visibili, gomme nuove, pastiglie freni nuove, paramani, cromature e carrozzeria stupenda -
Bmw R 1100 R usata
3
Bergamo (BG)Privato3 bauletti, sempre box, proprietario adulto, zona Bergamo -
Yamaha MT-03 (2006 - 14) usata
1
Osio Sotto (BG)PrivatoVendo MT-03, primo modello del 2006, monocilindro 660cc 33,4 Kw (45Cv) - unico proprietario. Solo 17.500km, sempre tagliandata e tenuta in box, usata poco, tutto originale, mai c
Specifiche tecniche di Yamaha FZ6
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000Yamaha FZ6 Negli articoli
-
Yamaha Ténéré 700 Rally vs Aprilia Tuareg Rally 2025: la comparativa di Moto.it [VIDEO]
Due moto nate per l’avventura, ma con approcci e sensazioni di guida profondamente diversi. Le abbiamo testate dal trasferimento autostradale alle salite fangose, ecco come si comportano le nuove Rally 2025 -
Yamaha YZ450 F 2026: silenziosa ed efficace proprio come un samurai giapponese [VIDEO]
Telaio, motore e grafiche: la 450 di Iwata per il 2026 cambia parecchio anche se a prima vista sembra essere sempre la stessa moto. A volte è proprio vero che non bisogna fermarsi alle apparenze -
PURA 01: la Yamaha Ténéré 700 secondo Ramon Forcada. Quando la Factory GYTR "non basta"?
Scarico Akrapovic, sospensioni Ohlins e una vagonata di special parts. +9 cavalli e -20 Kg... siamo di fronte alla Ténéré 700 definitiva?