Yamaha MT-10 (2017 - 20) Usata
€ 10.500
Annuncio Yamaha MT-10 (2017 - 20) usata a Villanova Monferrato (Alessandria), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 22600. In vendita da Alberto .
ID Annuncio
946F59
Prezzo
10.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
22600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Villanova Monferrato 15030 AL Piemonte
Pubblicato il
29/05/2025
Versione
MT-10 (2017 - 20)
Veicolo venduto da
albertomilani272_1030713853
Indirizzo
Villanova Monferrato (AL) 15030
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha MT-10
-
Benelli Leoncino 125 (2022 - 25) usata
8Alba (CN)PrivatoVendo Benelli Leoncino 125 per inutilizzo. Comprata e immatricolata il 04/07/2024 Tenuta benissimo, a parte due graffietti sulla leva della frizione e sul pomello proteggi-cadut -
Zontes ZT125-U (2020 - 25) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 1.395,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Betamotor Urban 200 (2008 - 16) usata
3Mondovi' (CN)PrivatoVendo beta urban causa inutilizzo. Omologata 2 persone.scadenza bollo settembre 2025 telefonare
Specifiche tecniche di Yamaha MT-10
Motore termico Cilindrata 998 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 160,400Yamaha MT-10 Negli articoli
-
Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate
Sono il segmento in crescita più marcata, le più amate in diversi paesi e le più gratificanti su strada. Rileggiamoci le prove più belle di Moto.it -
BMW S1000R vs. Yamaha MT-10SP: due naked da pista
Due top di gamma, con schede tecniche piuttosto simili, nella guida si rivelano agli antipodi. Costano tanto, ma offrono tantissimo a chi ama la guida sportiva, sia su strada che in circuito -
Yamaha tre cilindri Turbo: 180 cavalli e super coppia
Un motore 850 tre cilindri con turbo intercooler e iniezione diretta. Lo sta testando Yamaha su una ciclistica MT-10