Yamaha SR 400 (2013 - 17) Usata
€ 3.500
Annuncio Yamaha SR 400 (2013 - 17) usata a Padova (Padova), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 16000. In vendita da corraro.
ID Annuncio
943E5D
Prezzo
3.500
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
16000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Padova 35141 PD Veneto
Pubblicato il
14/05/2025
Versione
SR 400 (2013 - 17)
Veicolo venduto da
piave.ettore_9205166782
Telefono venditore
Indirizzo
Padova (PD) 35141
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha SR 400
-
Moto Guzzi California 1100 Aquila Nera (2010 - 11) usata
4Seregno (MB)Privatovendo moto guzzi california aquila nera tenuta da amatore tagliandi eseguiti -
Harley-Davidson 750 Street Rod (2017 - 20) - XG 750 usata
4Biassono (MB)PrivatoVendo ,con rimpianto,una delle moto più maneggevoli che abbia avuto …per mancanza di tempo libero! Ricca di accessori. Tagliandata e revisionata : veramente come nuova!! -
Harley-Davidson 750 Street (2017 - 20) - XG 750 usata
6Bernareggio (MB)PrivatoBELLISSIMA E INTROVABILE! SUPER LEGGERA E MANEGGEVOLE DEL 01/2020 SOLI 12.000 KM BOLLO REVISIONE OK ANTIFURTO + ABS +SISSY BAR SGANCIO RAPIDO + DOPPIA CHIAVE CON TRA
Specifiche tecniche di Yamaha SR 400
Motore termico Cilindrata 399 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria Avviamento a pedale Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 23,200Yamaha SR 400 Negli articoli
-
Yamaha SR400
In Italia negli anni 80 circolava qualche rara SR500, ma non la gemella 400, nata per il mercato giapponese. Ora la 37enne monocilindrica giapponese è disponibile anche da noi. Costa un po' cara e non ha l'avviamento elettrico -
Yamaha Dealer Contest. Le 4 special premiate
Il progetto YARD Built ha coinvolto anche i concessionari Yamaha in Europa, che hanno proposto 41 realizzazioni su base Sport Heritage. Sono quattro quelle che hanno vinto grazie alla votazione sui canali social. Categorie: VMAX, SR400, XV950 e XJR 1300 -
Di Traverso Flat Track School
Poca aderenza, zero elettronica e potenza quanto basta. Tre capisaldi del Flat Track, che siamo andati a sperimentare di persona nell’Arena flat track del Misano World Circuit Marco Simoncelli, in compagnia del maestro plurititolato Marco Belli