Yamaha SR 400 (2013 - 17) Usata
€ 4.000
Annuncio Yamaha SR 400 (2013 - 17) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 9000. In vendita da piero.
ID Annuncio
962C2C
Prezzo
4.000
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
9000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00165 RM Lazio
Pubblicato il
06/10/2025
Versione
SR 400 (2013 - 17)
Veicolo venduto da
branotra
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00165
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha SR 400
-
Honda VT 1300 CX (2009 - 16) usata
6Santo Stefano Roero (CN)PrivatoMoto usata pochissimo per motivi familiari e lavorativi. Praticamente come nuova, un vero gioiellino. Appena tagliandata, visionabile presso Marotta Moto a Chieri (TO) -
Moto Guzzi California 1100 EV (2000 - 02) usata
7Cherasco (CN)PrivatoMoto bella meccanica in ordine dischi freni anteriori e posteriori nuovi con pastiglie gomme al 90% . -
Kawasaki Vulcan S (2021 - 24) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 4.295,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. —————————————————
Specifiche tecniche di Yamaha SR 400
Motore termico Cilindrata 399 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria Avviamento a pedale Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 23,200Yamaha SR 400 Negli articoli
-
Yamaha SR400
In Italia negli anni 80 circolava qualche rara SR500, ma non la gemella 400, nata per il mercato giapponese. Ora la 37enne monocilindrica giapponese è disponibile anche da noi. Costa un po' cara e non ha l'avviamento elettrico -
Yamaha Dealer Contest. Le 4 special premiate
Il progetto YARD Built ha coinvolto anche i concessionari Yamaha in Europa, che hanno proposto 41 realizzazioni su base Sport Heritage. Sono quattro quelle che hanno vinto grazie alla votazione sui canali social. Categorie: VMAX, SR400, XV950 e XJR 1300 -
Di Traverso Flat Track School
Poca aderenza, zero elettronica e potenza quanto basta. Tre capisaldi del Flat Track, che siamo andati a sperimentare di persona nell’Arena flat track del Misano World Circuit Marco Simoncelli, in compagnia del maestro plurititolato Marco Belli