Yamaha Tricity 155 (2017 - 20) Usata
€ 3.300
Annuncio Yamaha Tricity 155 (2017 - 20) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 5000. In vendita da MARIO.
ID Annuncio
949C40
Prezzo
3.300
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote basse
Chilometri
5000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Milano 20129 MI Lombardia
Pubblicato il
12/06/2025
Versione
Tricity 155 (2017 - 20)
Veicolo venduto da
amomario67
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20129
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha Tricity 155
-
Suzuki Burgman 400 (2025) usata
10Roma (RM)PrivatoSpettacolare Suzuki Burgman 400 versione MY 25 colorazione Nero Parigi (nero opaco). Tenuto sempre in garage, condizioni pari al nuovo. In garanzia Suzuki fino ad Agosto ‘28. Allar -
QJ Motor Fort 350 (2024) usata
7Roma (RM)PrivatoVendo scooter perfette condizioni, causa cambio di residenza -
Honda ADV 350 (2022 - 24) usata
13Roma (RM)PrivatoMoto tenuta in maniera MANIACALE!!! SENZA UN GRAFFIO!!! Km reali e verificati con fatture manutenzione annuale casa madre. TRATTAMENTO PROTETTIVO NANOTECONOLOGIA!!! GARANZIA CASA
Specifiche tecniche di Yamaha Tricity 155
Motore termico Cilindrata 155 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione automatica Potenza (HP) 15,100Yamaha Tricity 155 Negli articoli
-
Yamaha Tricity 155
Leggero e maneggevole anche nella nuova versione 155, Tricity cresce e allarga gli orizzonti di utilizzo. Non più solo city, il tre ruote Yamaha comincia a pensare in grande -
Yamaha Tricity, giorno 6: modalità weekend
Il test di frenata, ma soprattutto una gita fuoriporta per verificare le capacità del Tricity anche fuori dalla città -
Yamaha Tricity 155 a Milano con Negrimotors
Il maggiore degli scooter a tre ruote Yamaha, che amplia l'offerta con questa nuova versione 155, arriverà nelle concessionarie a settembre. Intanto viene portato nelle piazze per essere conosciuto. Come ha fatto Negrimotors a Milano