Yamaha XT 600 E (1990 - 04) Usata
€ 3.700
Annuncio Yamaha XT 600 E (1990 - 04) usata a Montecchio Maggiore (Vicenza), alimentazione benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 30610. In vendita da Luca.
ID Annuncio
90795F
Prezzo
3.700
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
30610 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Montecchio Maggiore 36075 VI Veneto
Pubblicato il
26/11/2025
Versione
XT 600 E (1990 - 04)
Veicolo venduto da
liukthomas
Telefono venditore
Indirizzo
Montecchio Maggiore (VI) 36075
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha XT 600
-
Yamaha Ténéré 700 World Rally (2023 - 25) usata
11
Savona (SV)PrivatoAnno 06/2024 Km 4800 Accessori installati: Leve nere più corte Portatarga Lightech Protezioni in plastica motore Portapacchi Maniglioni passeggero Non accetto nessuna p -
KTM 890 Adventure R (2022) usata
4
Savona (SV)PrivatoKtm 890 adventure R km 29000 anno 2022,scarico akrapovich più originale,cupolino nero,paramotore alluminio,sella racing fari extra. -
Triumph Tiger 850 Sport (2021 - 25) usata
7
Quiliano (SV)PrivatoVendo Triumph Tiger 850 Sport tenuta molto bene - sempre in box - con bauletto 50 L. (ci stanno due caschi integrati) originale Triumph - unico proprietario - gomme Pirelli Scorpio
Specifiche tecniche di Yamaha XT 600
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 45,000Yamaha XT 600 Negli articoli
-
Sartorie Meccaniche Atacama Seicento
Un'interessante rivisitazione su base Yamaha XT600 per creare una scrambler minimalista, non priva di una certa eleganza e piena di fascino -
Le strane di Moto.it: Yamaha XT600 Scrambler
Nei normali controlli fra i nostri annunci ci siamo imbattuti in questa Yamaha XT600 sapientemente modificata. Con pochi tocchi un classico prende nuova vita -
Yamaha Ténéré 700 Rally vs Aprilia Tuareg Rally 2025: la comparativa di Moto.it [VIDEO]
Due moto nate per l’avventura, ma con approcci e sensazioni di guida profondamente diversi. Le abbiamo testate dal trasferimento autostradale alle salite fangose, ecco come si comportano le nuove Rally 2025