Yamaha XT 600 (1984 - 98) Usata
€ 5.000
Annuncio Yamaha XT 600 (1984 - 98) usata a Piacenza (Piacenza), alimentazione benzina, anno 1984 e chilometraggio Km 10. In vendita da giancarlo.
ID Annuncio
91294C
Prezzo
5.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
10 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
piacenza 29100 PC Emilia Romagna
Pubblicato il
21/10/2025
Versione
XT 600 (1984 - 98)
Veicolo venduto da
leonblue1
Telefono venditore
Indirizzo
piacenza (PC) 29100
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha XT 600
-
Honda Transalp XL 700 V (2007 - 2013) usata
6
Malo (VI)PrivatoVendo Transalp 700 NO ABS del 2011 moto perfetta con gomme nuove da pioggia montate un mese fa, bauletto posteriore givi per 2 caschi, faretti supplementari a led. No perditemp -
KTM 390 Adventure (2020) usata
5
Bassano del Grappa (VI)PrivatoKTM 390 Adventure 2020 colore nero/arancione con Quickshifter+ Condizioni di meccanica e carrozzeria impeccabili, mai caduto, moto tenuta sempre in garage. Tagliandata sempre -
Honda Transalp XL 700 V ABS (2007 - 2013) usata
6
Carre' (VI)PrivatoVendo Honda Transalp XL 700 V ABS del 2011 con soli 29000 km.. moto sempre tagliandata in centro ufficiale Honda,perfetta per chi cerca affidabilità confort e sicurezza per lunghi
Specifiche tecniche di Yamaha XT 600
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 45,000Yamaha XT 600 Negli articoli
-
Sartorie Meccaniche Atacama Seicento
Un'interessante rivisitazione su base Yamaha XT600 per creare una scrambler minimalista, non priva di una certa eleganza e piena di fascino -
Le strane di Moto.it: Yamaha XT600 Scrambler
Nei normali controlli fra i nostri annunci ci siamo imbattuti in questa Yamaha XT600 sapientemente modificata. Con pochi tocchi un classico prende nuova vita -
Yamaha Ténéré 700 Rally vs Aprilia Tuareg Rally 2025: la comparativa di Moto.it [VIDEO]
Due moto nate per l’avventura, ma con approcci e sensazioni di guida profondamente diversi. Le abbiamo testate dal trasferimento autostradale alle salite fangose, ecco come si comportano le nuove Rally 2025