Yamaha XT 600 E (1990 - 04) Usata
€ 2.000
Annuncio Yamaha XT 600 E (1990 - 04) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 48000. In vendita da Fabrizio.
ID Annuncio
940E63
Prezzo
2.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
48000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Torino 10141 TO Piemonte
Pubblicato il
20/10/2025
Versione
XT 600 E (1990 - 04)
Veicolo venduto da
faber.catapano
Indirizzo
Torino (TO) 10141
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha XT 600
-
Honda Transalp XL 650V (2000 - 04) usata
2
Cecina (LI)PrivatoPerfetta (diventerà presto una moto storica) usata molto poco per piccoli trasferimenti. Marmitta in carbonio, fornita anche di marmitta originale Bauletto posteriore per contat -
Bmw R 1150 GS (1999 - 03) usata
6
Rosignano Marittimo (LI)PrivatoPrima di chiamare,contattarmi su whatsapp. Prezzo trattabile. Vendo per cambio modello. Sempre tagliandata. 3 valigie incluse (2 laterali e una posteriore) con usura visibile. Gom -
Honda Transalp XL 650V (2005 - 06) usata
2
Cecina (LI)PrivatoPerfetta (diventerà presto una moto storica) usata molto poco per piccoli trasferimenti. Marmitta in carbonio, fornita anche di marmitta originale
Specifiche tecniche di Yamaha XT 600
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 45,000Yamaha XT 600 Negli articoli
-
Sartorie Meccaniche Atacama Seicento
Un'interessante rivisitazione su base Yamaha XT600 per creare una scrambler minimalista, non priva di una certa eleganza e piena di fascino -
Le strane di Moto.it: Yamaha XT600 Scrambler
Nei normali controlli fra i nostri annunci ci siamo imbattuti in questa Yamaha XT600 sapientemente modificata. Con pochi tocchi un classico prende nuova vita -
Yamaha Ténéré 700 Rally vs Aprilia Tuareg Rally 2025: la comparativa di Moto.it [VIDEO]
Due moto nate per l’avventura, ma con approcci e sensazioni di guida profondamente diversi. Le abbiamo testate dal trasferimento autostradale alle salite fangose, ecco come si comportano le nuove Rally 2025