Yamaha XVS 1100 Drag Star A Classic (2000 - 06) Usata
€ 5.000
Annuncio Yamaha XVS 1100 Drag Star A Classic (2000 - 06) usata a Brittoli (Pescara), alimentazione benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 40000. In vendita da alfredo.
ID Annuncio
7E738E
Prezzo
5.000
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
40000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Brittoli 65010 PE Abruzzo
Pubblicato il
02/11/2025
Versione
XVS 1100 Drag Star A Classic (2000 - 06)
Veicolo venduto da
sabatinialfredo80
Telefono venditore
Indirizzo
Brittoli (PE) 65010
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha XVS 1100
-
Keeway Motor Superlight 125 (2021 - 25) usata
7
Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 1.045,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Kawasaki EN 500 (1991 - 96) usata
9
Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 1.495,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Keeway Motor Superlight 125 (2021 - 25) usata
9
Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 1.145,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. —————————————————
Specifiche tecniche di Yamaha XVS 1100
Motore n.d. Cilindrata 1.063 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 58,000Yamaha XVS 1100 Negli articoli
-
Yamaha Ténéré 700 Rally vs Aprilia Tuareg Rally 2025: la comparativa di Moto.it [VIDEO]
Due moto nate per l’avventura, ma con approcci e sensazioni di guida profondamente diversi. Le abbiamo testate dal trasferimento autostradale alle salite fangose, ecco come si comportano le nuove Rally 2025 -
Yamaha YZ450 F 2026: silenziosa ed efficace proprio come un samurai giapponese [VIDEO]
Telaio, motore e grafiche: la 450 di Iwata per il 2026 cambia parecchio anche se a prima vista sembra essere sempre la stessa moto. A volte è proprio vero che non bisogna fermarsi alle apparenze -
PURA 01: la Yamaha Ténéré 700 secondo Ramon Forcada. Quando la Factory GYTR "non basta"?
Scarico Akrapovic, sospensioni Ohlins e una vagonata di special parts. +9 cavalli e -20 Kg... siamo di fronte alla Ténéré 700 definitiva?