Yamaha XVS 650 Drag Star (1997 - 05) Usata
€ 3.000
Annuncio Yamaha XVS 650 Drag Star (1997 - 05) usata a Reggio Nell'emilia (Reggio Emilia), alimentazione benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 50600. In vendita da Alen Paja.
ID Annuncio
9613AF
Prezzo
3.000
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
50600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Reggio nell'Emilia 42124 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
29/09/2025
Versione
XVS 650 Drag Star (1997 - 05)
Veicolo venduto da
alenpaja1_3921122061
Indirizzo
Reggio nell'Emilia (RE) 42124
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha XVS 650
-
Indian Scout 1133 (2021 - 25) usata
9
Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 7.495,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Harley-Davidson XL 1200N Nightster (2008 - 12) usata
9
Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 5.995,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Harley-Davidson 1200 Custom (2007 - 13) - XL 1200C usata
4
Ceva (CN)PrivatoPneumatico anteriore nuovo Candele nuove Pastiglie freni anteriori nuove Batteria nuova Pneumatico posteriore e frizione usurate
Specifiche tecniche di Yamaha XVS 650
Motore n.d. Cilindrata 650 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 40,000Yamaha XVS 650 Negli articoli
-
Yamaha Ténéré 700 Rally vs Aprilia Tuareg Rally 2025: la comparativa di Moto.it [VIDEO]
Due moto nate per l’avventura, ma con approcci e sensazioni di guida profondamente diversi. Le abbiamo testate dal trasferimento autostradale alle salite fangose, ecco come si comportano le nuove Rally 2025 -
Yamaha YZ450 F 2026: silenziosa ed efficace proprio come un samurai giapponese [VIDEO]
Telaio, motore e grafiche: la 450 di Iwata per il 2026 cambia parecchio anche se a prima vista sembra essere sempre la stessa moto. A volte è proprio vero che non bisogna fermarsi alle apparenze -
PURA 01: la Yamaha Ténéré 700 secondo Ramon Forcada. Quando la Factory GYTR "non basta"?
Scarico Akrapovic, sospensioni Ohlins e una vagonata di special parts. +9 cavalli e -20 Kg... siamo di fronte alla Ténéré 700 definitiva?