Yamaha XVS 950 A Midnight Star (2008 - 16) Usata
€ 7.800
Annuncio Yamaha XVS 950 A Midnight Star (2008 - 16) usata a Udine (Udine), alimentazione benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 12000. In vendita da Alberto.
ID Annuncio
9604EC
Prezzo
7.800
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
12000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Udine 33100 UD Friuli Venezia Giulia
Pubblicato il
25/09/2025
Versione
XVS 950 A Midnight Star (2008 - 16)
Veicolo venduto da
alberto.zuliani89
Indirizzo
Udine (UD) 33100
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha XVS 950 A Midnight Star
-
Harley-Davidson 1450 Fat Boy (2003 - 06) - FLSTFI usata
8Desenzano Del Garda (BS)PrivatoMoto con 10000 euro di optional perfetta unico proprietario . -
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 25) usata
3Saviore dell'Adamello (BS)PrivatoMoto perfetta , sempre tagliandata con garanzia estesa fino a giugno 2026 -
Harley-Davidson 883 Custom (2001 - 05) - XL 53C usata
17Barbariga (BS)PrivatoMoto immacolata. Modello centenario. Immatricolata ad Aprile 2003. 26250 km. Scarichi omologati MCJ. Sella "Le Pera". Gomme nuove al 98% originali Harley. Impianto elettrico
Specifiche tecniche di Yamaha XVS 950 A Midnight Star
Motore termico Cilindrata 942 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 54,000Yamaha XVS 950 A Midnight Star Negli articoli
-
XVS950A Midnight Star
Tutta la coppia del poderoso bicilindrico a V da 942cc, il fascino del telaio 'lungo e largo', XVS950A Midnight Star rinnova il panorama delle cruiser -
La casa dei 3 diapason presenta importanti novità per il 2009
La casa dei 3 diapason presenta importanti novità per il 2009. Su tutte svettano R1, XJ6 Diversion, XVS950A, WR125 R e X e Neo's 4 tempi. FOTOGALLERY -
Yamaha Ténéré 700 Rally vs Aprilia Tuareg Rally 2025: la comparativa di Moto.it [VIDEO]
Due moto nate per l’avventura, ma con approcci e sensazioni di guida profondamente diversi. Le abbiamo testate dal trasferimento autostradale alle salite fangose, ecco come si comportano le nuove Rally 2025