Aprilia Caponord ETV 1000 (2001 - 04) Usata

€ 2.500
Annuncio Aprilia Caponord ETV 1000 (2001 - 04) usata a Marano Vicentino (Vicenza), alimentazione benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 72000. In vendita da Gaetano .

Caponord ETV 1000 (2001 - 04)

Valutazione: 4,6 16

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 960322 Prezzo 2.500 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 72000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Marano Vicentino 36035 VI Veneto Pubblicato il 24/09/2025

Versione

Caponord ETV 1000 (2001 - 04)

Descrizione

Etv1000 molto bella ,revisione ok fatta ad agosto25,superacessoriata,moto comodissima sia da solo che in coppia ,bella da guidare e facile .qualsiasi prova .batteria ,candele ,olio ,filtro cambiati da poco ,gomme e freni ok ,da provare .

Veicolo venduto da

gaemitico69_2038484651

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Marano Vicentino (VI) 36035

Contatta venditore

Modelli simili a Aprilia Caponord

Specifiche tecniche di Aprilia Caponord

Motore termico Cilindrata 997 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000

Aprilia Caponord Negli articoli

  • APRILIA ETV 1000 Caponord ABS

    APRILIA ETV 1000 Caponord ABS
    Affacciandosi nel campo delle moto “totali”, più propriamente dette maxienduro, non si può non notare la proposta di casa Aprilia
  • Aprilia Caponord Rally 1200

    Aprilia Caponord Rally 1200
    La maxi enduro italiana si conferma una moto da turismo al top grazie all'ottima ciclistica, qui con l'inedita ruota anteriore da 19". E' molto sicura grazie alle sospensioni attive, all'ABS e al controllo di trazione. Il motore da 125 cavalli ha tanta potenza e non scalda, mentre il cambio è rapportato un po' lungo
  • Aprilia Caponord 1200 Travelpack

    Aprilia Caponord 1200 Travelpack
    A Noale le moto nascono con indiscutibili qualità stradali. Ne abbiamo avuto la riprova nel nostro test in Francia tra Verdon e Col de la Bonette. Ciclistica impeccabile, motore potente e regolare, freni instancabili. I consumi però salgono quando si chiedono le massime prestazioni