Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) Usata
€ 6.500
Annuncio Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) usata a Terlizzi (Bari), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 26700. In vendita da luca.
ID Annuncio
95C0CA
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Supermotard
Chilometri
26700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Terlizzi 70038 BA Puglia
Pubblicato il
04/09/2025
Versione
Dorsoduro 900 (2017 - 20)
Veicolo venduto da
aishluca
Telefono venditore
Indirizzo
Terlizzi (BA) 70038
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Dorsoduro 900
-
KTM 690 SMC R (2023 - 25) usata
5Vinovo (TO)PrivatoVendo Ktm 690 smcr km 19000 anno 2024 garanzia ufficiale unico proprietario tutta originale. Perfetta estetica da vetrina prezzo 8700€ -
KTM 690 SMC R (2019 - 20) usata
3Torino (TO)PrivatoVendo Ktm 690 SMC R immatricolata nel 2019, unico proprietario, mai usata in pista e mai incidentata o caduta, perfetta in tutto, sempre tenuta in box. Terminale d scarico Arrow o -
Tm Moto SMR 125 Fi 2T (2024) usata
2Giaveno (TO)PrivatoVendo per inutilizzo pari al nuovo con 50km Omologazione per il passeggero Astenersi perditempo Massima serietà
Specifiche tecniche di Aprilia Dorsoduro 900
Motore termico Cilindrata 896 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Aprilia Dorsoduro 900 Negli articoli
-
Aprilia Dorsoduro 900
La motardona del Marchio veneto torna con un nuovo propulsore da 896,1 cc, pulito nell’erogazione e vigoroso nell’allungo. La ciclistica è il massimo tra le curve. L’abbiamo provata, scoprite come va -
Aprilia Dorsoduro 900 e Shiver 900 escono di produzione. Spazio alle 660
Il model year 2020 sarà l'ultimo per le due Aprilia 900 con motore V2. L'arrivo della normativa Euro 5 e la nuova serie 660 le mandano in pensione -
Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]
Il kit italiano firmato BK Corse che porta la sportiva Aprilia RS 660 ai vertici delle prestazioni su pista. Dal motore alle sospensioni Öhlins, ogni dettaglio è studiato per massimizzare le prestazioni in circuito. Ecco come cambia ma soprattutto come va, il test in pista