Aprilia RSV 1000 R Factory (2004 - 05) Usata
€ 7.200
Annuncio Aprilia RSV 1000 R Factory (2004 - 05) usata a Modena (Modena), alimentazione benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 12000. In vendita da Marco.
ID Annuncio
918E19
Prezzo
7.200
Condizione
usata
Allestimento
Super Sportive
Chilometri
12000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Modena 41121 MO Emilia Romagna
Pubblicato il
04/06/2025
Versione
RSV 1000 R Factory (2004 - 05)
Veicolo venduto da
marco.carbotti
Telefono venditore
Indirizzo
Modena (MO) 41121
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia RSV 1000 R Factory
-
Ducati Panigale V4 1100 (2018 - 19) usata
6Sparanise (CE)PrivatoVendo Ducati Panigale V4 (accessori e colorazione modello "Speciale") per passaggio ad altra tipologia di moto. La moto è equipaggiata con i seguenti accessori: - Carenatura comp -
Kawasaki Ninja 1000 ZX-10RR (2017 - 18) usata
9Caserta (CE)PrivatoVersione RR WINTER EDITION Bollo con scadenza febbraio 2026, revisione effettuata. A 13 800 KM ALLINEAMENTO CORPI FARFALLATI , SOSTITUZIONE OLIO E FILTRO(MOTUL 300V),ADEGUAMENTO
Specifiche tecniche di Aprilia RSV 1000 R Factory
Motore n.d. Cilindrata 997 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 138,000Aprilia RSV 1000 R Factory Negli articoli
-
APRILIA RSV 1000 R Factory
A sei anni dalla presentazione della RSV 1000, Aprilia lancia sul mercato l’erede della sua top di gamma. Stessa sigla o quasi, RSV 1000 R, ma moto completamente nuova sotto ogni punto di vista -
Aprilia RSV1000R e R Factory '06
Ad otto anni dal primo modello, con oltre 40.000 pezzi venduti, il progetto RSV1000 continua la sua marcia alla ricerca di un prodotto sempre più tecnologico e performante -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti