Aprilia Scarabeo 100 (2002 - 06) Usata

€ 1.000
Annuncio Aprilia Scarabeo 100 (2002 - 06) usata a Riccione (Rimini), alimentazione benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 21459. In vendita da cristian.

Scarabeo 100 (2002 - 06)

Valutazione: 5 1

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 944A3E Prezzo 1.000 Condizione usata Allestimento Scooter Ruote alte Chilometri 21459 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Riccione 47838 RN Emilia Romagna Pubblicato il 17/05/2025

Versione

Scarabeo 100 (2002 - 06)

Descrizione

Vendo Scarabeo 100 03.2023 km. 21.459 Ottime condizioni generali. 3493655681 Cristian

Veicolo venduto da

username__244202

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Riccione (RN) 47838

Contatta venditore

Modelli simili a Aprilia Scarabeo 100

Specifiche tecniche di Aprilia Scarabeo 100

Motore n.d. Cilindrata 96 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 6,300

Aprilia Scarabeo 100 Negli articoli

  • Nuovo Scarabeo 50 e 100. Bello e pratico

    Nuovo Scarabeo 50 e 100. Bello e pratico
    Dal 1993 a oggi ne sono stati venduti oltre 750.000. Lo Scarabeo, inizialmente preceduto dal nome Aprilia, è stato un vero fenomeno. Ora si rinnova e si arricchisce, motori 50 2T, 50 e 100 a quattro tempi. Prezzi da 2.220 euro
  • Scarabeo premia il Nike Junior Tour

    Scarabeo premia il Nike Junior Tour
    S'inaugura a Torino, nella sala Multimediale del Palazzo della Regione, la 14a edizione del Nike Junior Tour, il famoso torneo internazionale di tennis promosso da Nike e che accoglie quest’anno Scarabeo fra i suoi partner ufficiali
  • Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]

    Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
    La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti