Aprilia Scarabeo 100 4t (2007 - 16) Usata

€ 650
Annuncio Aprilia Scarabeo 100 4t (2007 - 16) usata a Goito (Mantova), alimentazione benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 26000. In vendita da Enrico.

Scarabeo 100 4t (2007 - 16)

Valutazione: 5 1

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9595AD Prezzo 650 Condizione usata Allestimento Scooter Ruote alte Chilometri 26000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Goito 46044 MN Lombardia Pubblicato il 18/08/2025

Versione

Scarabeo 100 4t (2007 - 16)

Descrizione

Scooter regolarmente funzionante. Meccanica in ordine e alcune plastiche danneggiate. No sinistri.

Veicolo venduto da

engatti

Indirizzo

Goito (MN) 46044

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Aprilia Scarabeo 100

Motore termico Cilindrata 96 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria forzata Avviamento elettrico e a pedale Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione automatica Potenza (HP)

Aprilia Scarabeo 100 Negli articoli

  • Nuovo Scarabeo 50 e 100. Bello e pratico

    Nuovo Scarabeo 50 e 100. Bello e pratico
    Dal 1993 a oggi ne sono stati venduti oltre 750.000. Lo Scarabeo, inizialmente preceduto dal nome Aprilia, è stato un vero fenomeno. Ora si rinnova e si arricchisce, motori 50 2T, 50 e 100 a quattro tempi. Prezzi da 2.220 euro
  • Scarabeo premia il Nike Junior Tour

    Scarabeo premia il Nike Junior Tour
    S'inaugura a Torino, nella sala Multimediale del Palazzo della Regione, la 14a edizione del Nike Junior Tour, il famoso torneo internazionale di tennis promosso da Nike e che accoglie quest’anno Scarabeo fra i suoi partner ufficiali
  • Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]

    Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]
    Il kit italiano firmato BK Corse che porta la sportiva Aprilia RS 660 ai vertici delle prestazioni su pista. Dal motore alle sospensioni Öhlins, ogni dettaglio è studiato per massimizzare le prestazioni in circuito. Ecco come cambia ma soprattutto come va, il test in pista