Aprilia Scarabeo 300 Special (2009 - 13) Usata

€ 1.500
Annuncio Aprilia Scarabeo 300 Special (2009 - 13) usata a Valenza (Alessandria), alimentazione benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 16000. In vendita da Luca.

Scarabeo 300 Special (2009 - 13)

Valutazione: 1 1

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 951557 Prezzo 1.500 Condizione usata Allestimento Scooter Ruote alte Chilometri 16000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Valenza 15048 AL Piemonte Pubblicato il 04/07/2025

Versione

Scarabeo 300 Special (2009 - 13)

Descrizione

Vendesi Aprilia mod. Scarabeo 300 con 16.000 km in buone condizioni, prezzo 1.500 € trattabili. Per informazioni contattare il numero: 366 663 1947.

Veicolo venduto da

luchinosocio94

Indirizzo

Valenza (AL) 15048

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Aprilia Scarabeo 300 Special

Motore n.d. Cilindrata 278 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 22,300

Aprilia Scarabeo 300 Special Negli articoli

  • APRILIA Scarabeo Gamma 2009

    APRILIA Scarabeo Gamma 2009
    Arrivano il brillante 300 Special, i rinnovati gemelli 125 e 200, ora a iniezione e con due mappature, e il simpatico cinquantino con motore a 4 tempi e 4 valvole
  • Scarabeo premia il Nike Junior Tour

    Scarabeo premia il Nike Junior Tour
    S'inaugura a Torino, nella sala Multimediale del Palazzo della Regione, la 14a edizione del Nike Junior Tour, il famoso torneo internazionale di tennis promosso da Nike e che accoglie quest’anno Scarabeo fra i suoi partner ufficiali
  • Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]

    Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
    La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti