Aprilia SR 50 I.E. R Factory (2007 - 11) Usata
€ 600
Annuncio Aprilia SR 50 I.E. R Factory (2007 - 11) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 48150. In vendita da Renzo Caciolli.
ID Annuncio
95D876
Prezzo
600
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote basse
Chilometri
48150 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Firenze 50144 FI Toscana
Pubblicato il
11/09/2025
Versione
SR 50 I.E. R Factory (2007 - 11)
Veicolo venduto da
mattecacio007
Telefono venditore
Indirizzo
Firenze (FI) 50144
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia SR 50
-
Kymco DTX 360 350 (2022 - 25) usata
6Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 2.445,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Kl Brera 300 (2022 - 25) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 1.995,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Suzuki Burgman AN 400 Lux (2012 - 16) usata
8Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 2.295,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. —————————————————
Specifiche tecniche di Aprilia SR 50
Motore n.d. Cilindrata 49 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP)Aprilia SR 50 Negli articoli
-
Aprilia presenta la gamma Replica Superbike Alitalia
Lo scooter SR 50 e le moto RS 50 e 125 si vestono dei colori ufficiali Aprilia Superbike per conquistare i più giovani. Sono già disponibili con prezzi a partire da 2.680 euro -
SR 50
SR 50 -
Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]
Il kit italiano firmato BK Corse che porta la sportiva Aprilia RS 660 ai vertici delle prestazioni su pista. Dal motore alle sospensioni Öhlins, ogni dettaglio è studiato per massimizzare le prestazioni in circuito. Ecco come cambia ma soprattutto come va, il test in pista