Aprilia SRV 850 ABS (2011 - 16) Usata

€ 6.800
Annuncio Aprilia SRV 850 ABS (2011 - 16) usata a Scisciano (Napoli), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 10000. In vendita da sebastiano.

SRV 850 ABS (2011 - 16)

Valutazione: 3,6 5

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 954FE0 Prezzo 6.800 Condizione usata Allestimento Scooter Ruote alte Chilometri 10000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Scisciano 80030 NA Campania Pubblicato il 22/07/2025

Versione

SRV 850 ABS (2011 - 16)

Descrizione

Moto come nuova con soli 10311 km . Scarico akrapovic centralina rapid bike Per qualche cavallo 🐎 in più Bauletto in tinta con la moto originale aprilia mai montato Cedo anche lo scarico originale

Veicolo venduto da

username__727735

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Scisciano (NA) 80030

Contatta venditore

Modelli simili a Aprilia SRV 850

Specifiche tecniche di Aprilia SRV 850

Motore termico Cilindrata 839 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione automatica Potenza (HP) 76,000

Aprilia SRV 850 Negli articoli

  • Aprilia SRV 850 ABS/ATC

    Aprilia SRV 850 ABS/ATC
    L’Aprilia SRV 850 non è più solo lo scooter più veloce e potente del mercato, ora grazie all’ABS e al controllo di trazione ATC, è davvero un punto di riferimento tecnologico. Il suo prezzo? 10.290 euro, quindi 660 in più rispetto al modello base
  • Aprilia SRV 850

    Aprilia SRV 850
    In giro per la Maremma col più potente dei maxiscooter. Derivato dal cugino Gilera, con cui condivide l’esclusivo bicilindrico a V, punta ai 200 km/h, ed è già in consegna a 9.630 euro
  • Aprilia SRV 850, ora equipaggiato con ABS e ATC

    Aprilia SRV 850, ora equipaggiato con ABS e ATC
    Al Reparto Corse di Aprilia a Noale è stato presentato il nuovo maxi scooter SRV 850 ABS/ATC, equipaggiato ora con sistemi elettronici di controllo derivati dal mondo delle corse. A breve su Moto.it potrete leggere la prova completa