Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) Usata
€ 14.500
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) usata a Settimo Milanese (Milano), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 5000. In vendita da Viscardo.
ID Annuncio
9365E6
Prezzo
14.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
5000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Settimo Milanese 20019 MI Lombardia
Pubblicato il
07/06/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2021 - 24)
Veicolo venduto da
username__133958
Telefono venditore
Indirizzo
Settimo Milanese (MI) 20019
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Honda Hornet 600 (2011 - 13) usata
10Roma (RM)PrivatoVendesi per cambio categoria Honda Hornet 04/2012, colorazione Nero Opaco/Oro. La moto ha 30.500 km e viene custodita in garage. Appena eseguiti tagliando completo comprensivo d -
Triumph Adventurer 900 usata
6Roma (RM)Privatoendo Triumph Adventurer 900 (Legend Thunderbird,) con qualche piccola modifica estetica ma con tutti i particolari originali disponibili per riportarla in originale. Immatricolata -
KTM 125 Duke (2024 - 25) usata
8Roma (RM)PrivatoMoto nuova ho preso 1 mese fa Volevo cambiare la cilindrata .. per me poco cilindrata per qualcosa chiamami ..!
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti