Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) Usata
€ 15.000
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) usata a Settimo Milanese (Milano), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 5000. In vendita da Viscardo.
ID Annuncio
9365E6
Prezzo
15.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
5000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Settimo Milanese 20019 MI Lombardia
Pubblicato il
07/06/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2021 - 24)
Veicolo venduto da
username__133958
Telefono venditore
Indirizzo
Settimo Milanese (MI) 20019
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Yamaha FZ8 (2013 - 16) usata
6Legnano (MI)ConcessionarioBELLA NAKED YAMAHA FZ 8 BEN TENUTA GARANTITA TAGLIANDATA -
Honda CB 650 R (2019 - 20) usata
5San Giuliano Milanese (MI)Privato -
Honda CB 350 Four usata
6Legnano (MI)ConcessionarioBELLISSIMA CB 350 FOUR 1973 PERFETTAMENTE CONSERVATA E FUNZIONANTE -TARGA ORIGINALE-
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia Tuono V4 1100 Factory
In versione 2017 e con il V4 che guadagna l’omologazione Euro 4 la naked di Noale diventa ancora più prestante e raffinata. Punto di riferimento per prestazioni è disponibile in due versioni “RR” e “Factory”, noi abbiamo provato quest’ultima, disponibile nei concessionari a 18.190 € -
Aprilia test ride e scuola di guida in pista 2017: info e calendario
La Casa di Noale presenta il calendario per le prove gratuite in pista delle due V4 top di gamma. Arriva anche una scuola di guida con 3 corsi. Scoprite le date e tutte le informazioni per partecipare -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti