Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) Usata
€ 13.800
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) usata a Trento (Trento), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 9990. In vendita da christian.
ID Annuncio
93BDC7
Prezzo
13.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
9990 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Trento 38100 TN Trentino Alto Adige
Pubblicato il
02/07/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2021 - 24)
Veicolo venduto da
crimapo
Telefono venditore
Indirizzo
Trento (TN) 38100
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Honda CB 750 Hornet (2023 - 24) usata
9Legnano (MI)ConcessionarioBELLISSIMA HORNET SUPER ACCESSORIATA -CAMBIO QUICKSHIFTER -CODINO MONOPOSTO+SELLA -TAMPONI PARAMOTORE -CUPOLINO -ADESIVI CERCHI 5 ANNI GARANZIA HONDA -TAGLIANDO FATTO -
Kawasaki Z 650 Performance (2019 - 20) usata
7Legnano (MI)ConcessionarioOTTIMA PRIMA MOTO FACILE LEGGERA BASSA -CUPOLINO -MARMITTA AKRAPOVIC COMPLETA OMOLOGATA -PORTATARGA RACING -
Bmw S 1000 R (2014 - 16) usata
5Milano (MI)PrivatoMoto perfetta. Cupolino Wundeligh nuovo ( 250km) Gomme nuove diablo IV ( 250km) Scarico sc omologato ( 250km) Tagliandata 1000km fa.
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti