Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) Usata
€ 14.500
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) usata a Trento (Trento), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 9990. In vendita da christian.
ID Annuncio
93BDC7
Prezzo
14.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
9990 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Trento 38100 TN Trentino Alto Adige
Pubblicato il
02/04/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2021 - 24)
Veicolo venduto da
crimapo
Telefono venditore
Indirizzo
Trento (TN) 38100
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Ducati Streetfighter V2 (2022 - 24) usata
8Lisciano Niccone (PG)PrivatoVendo streetfighter... 3385329904 Completamente nuova per inutilizzo e acquisto moto da turismo (pensionato)... Gomme, freni, nuovi tagliandi fatti, portatarga ducati performance c -
Bmw M 1000 R (2023 - 24) usata
16Perugia (PG)PrivatoVendo per un amico BMW M1000R pacchetto M competition, molto dettai in carbonio compresi i cerchi, come nuova, tenuta in maniera maniacale, gomme al 70%, mai pista, vende per inuti -
MV Agusta Brutale 800 RR SCS (2021 - 22) usata
19Spello (PG)PrivatoBrutale 800 RR SCS tenuta in maniera maniacale gomme all 90% molti accessori originali MV come in foto
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti