Aprilia Tuono V4 (2021 - 24) Usata
€ 9.900
Annuncio Aprilia Tuono V4 (2021 - 24) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 20100. In vendita da Matteo.
ID Annuncio
95F802
Prezzo
9.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
20100 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Milano 20154 MI Lombardia
Pubblicato il
21/09/2025
Versione
Tuono V4 (2021 - 24)
Veicolo venduto da
aquila76
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20154
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Aprilia Shiver 750 (2010 - 16) usata
14
Scandicci (FI)Privato-- Accuratamente manutenuta e sempre tagliandata da concessionario alle scadenze previste -- Revisione eseguita Novembre 2021 -- Gomme Pirelli modello ANGEL GT -- Sono caduto -
Bmw G 310 R (2016 - 20) usata
5
Lastra a Signa (FI)PrivatoGomme Pirelli Diablo rosso 3.catena corona e pignone racing x maggiore ripresa . specchi bar end.bauletto.cupolino fumé.svcarico gpr omologato più originale -
Bmw G 310 R (2016 - 20) usata
18
Lastra a Signa (FI)PrivatoLa moto e perfetta monta scarico gpr omologato filtro bmc racing.catena corona e pignone appena sostituito con un kit racing specchi barend cupolino nero bauletto con staffe comple
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti