Aprilia Tuono V4 Factory (2025) Usata
€ 19.500
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2025) usata a Corno Giovine (Lodi), alimentazione benzina, anno 2025 e chilometraggio Km 3377. In vendita da Dario.
ID Annuncio
9612A0
Prezzo
19.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
3377 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Corno Giovine 26846 LO Lombardia
Pubblicato il
29/09/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2025)
Veicolo venduto da
dario111
Indirizzo
Corno Giovine (LO) 26846
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Kawasaki Z 750 (2003 - 06) usata
7Molfetta (BA)PrivatoVendo per cambio tipologia Kawasaki Z750 anno 2004 km 62.000 la moto perfettamente funzionante tagliando effettuato ad aprile gomme montate ad agosto 2025 Pirelli Diablo rosso tre -
Ducati 900 M (1993 - 99) usata
8Bari (BA)PrivatoDucati monster del 98 carburatori Dal 2004 di mia propietà tenuta sempre con cura -
CFMOTO 700CL-X Sport (2022 - 25) usata
7Altamura (BA)PrivatoCF MOTO CLX 700 sport Poco meno di 9000 km Immatricolata a Giugno 2022 Bicilindrica 700 cc 70 cv Codino monoposto + sella per secondo passeggero Dispongo anche di u
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.099 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 180,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti