Aprilia Tuono V4 Factory (2019 - 20) Usata
€ 12.900
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2019 - 20) usata a Cascina (Pisa), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 17600. In vendita da Michele .
ID Annuncio
961A1F
Prezzo
12.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
17600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cascina 56021 PI Toscana
Pubblicato il
01/10/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2019 - 20)
Veicolo venduto da
Mick the bike1
Indirizzo
Cascina (PI) 56021
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Yamaha XSR 900 80 Black (2020) usata
5
Fossano (CN)PrivatoVendo splendida Yamaha XSR 900 tenuta benissimo. Vendo per poco utilizzo. Possibilità di visionarla. Moto veramente perfetto, estetica rock ma con compromesso sportivo. -
Kawasaki Z 900 (2021 - 24) usata
8
Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 4.345,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Triumph Trident 660 (2021 - 24) usata
3
Trinita' (CN)PrivatoAllestimento CAMBIO ELETTRONICO MANOPOLE RISCALDATA MARMITTA COMPLETA ZARD PROTEZIONI TELAIO PROTEZIONE CARTER GOMME NUOVE Scrivere su WhatsApp
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti