Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) Usata
€ 15.800
Annuncio Aprilia Tuono V4 Factory (2021 - 24) usata a Cremona (Cremona), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 10800. In vendita da fabio.
ID Annuncio
96470C
Prezzo
15.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
10800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cremona 26100 CR Lombardia
Pubblicato il
13/10/2025
Versione
Tuono V4 Factory (2021 - 24)
Veicolo venduto da
scara172
Indirizzo
Cremona (CR) 26100
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Honda CB 500 F (2022 - 23) usata
5Albiolo (CO)Privatovendo honda cb500f modello 2023 immatricolata 2024 mai incidentata 7800km garanzia casa madre fino a maggio 2030 sempre tagliandata in casa madre silenziatore mivv mk3 sempre tenut -
Triumph Scrambler (2006 - 17) usata
9Arosio (CO)PrivatoVendo per cambio tipologia ,In perfette condizioni, lavori eseguiti a marzo: batteria tagliando, revisione biennale -
Zontes ZT310-R (2021 - 22) usata
2Erba (CO)Privato
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia Tuono V4 1100 Factory
In versione 2017 e con il V4 che guadagna l’omologazione Euro 4 la naked di Noale diventa ancora più prestante e raffinata. Punto di riferimento per prestazioni è disponibile in due versioni “RR” e “Factory”, noi abbiamo provato quest’ultima, disponibile nei concessionari a 18.190 € -
Aprilia test ride e scuola di guida in pista 2017: info e calendario
La Casa di Noale presenta il calendario per le prove gratuite in pista delle due V4 top di gamma. Arriva anche una scuola di guida con 3 corsi. Scoprite le date e tutte le informazioni per partecipare -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti