Aprilia Tuono V4 (2021 - 24) Usata
€ 10.500
Annuncio Aprilia Tuono V4 (2021 - 24) usata a Montelabbate (Pesaro-Urbino), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 13700. In vendita da Giuseppe.
ID Annuncio
96F1BF
Prezzo
10.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
13700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Montelabbate 61025 PU Marche
Pubblicato il
03/12/2025
Versione
Tuono V4 (2021 - 24)
Veicolo venduto da
rudyduca
Telefono venditore
Indirizzo
Montelabbate (PU) 61025
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Honda CB 500 F (2022 - 23) usata
8
Maserada sul Piave (TV)PrivatoVendo moto Honda CB 500 F tenuta maniacalmente è sempre al coperto. Moto con circa 10.000 km, porta targa, terminale e specchietti retrovisori non originali ma comunque omologati -
Yamaha MT-07 (2014 - 16) usata
5
Cessalto (TV)PrivatoVendo per cambio categoria, la moto monta scarico Roads Italia Titti i pezzi originali disponibili PREZZO TRATTABILE -
Triumph Street Scrambler 900 (2017 - 18) usata
5
mogliano veneto (TV)PrivatoDocumenti tagliandi Triumph Revisione ok Callettori de-cat Codino corto con fanale led (accessori originali Triumph) Fianchetto porta numero alluminio Pneumatici Pirelli buo
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia, Tuono V4 Factory Ultra Dark 2022
Nuova affascinante livrea per la naked top di gamma della Casa di Noale -
Aprilia Tuono V4 2021: tutto quello che c'è da sapere
Aerodinamica ed elettronica più sofisticata, styling che attinge alla famiglia 660. La Tuono V4 "base" diventa più comoda e accogliente, la Factory resta estrema -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti