Bmw C 400 GT (2019 - 20) Usata
€ 4.500
Annuncio Bmw C 400 GT (2019 - 20) usata a Ravenna (Ravenna), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 28000. In vendita da raffaele.
ID Annuncio
962EFA
Prezzo
4.500
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
28000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Ravenna 48122 RA Emilia Romagna
Pubblicato il
07/10/2025
Versione
C 400 GT (2019 - 20)
Veicolo venduto da
raffaelekacorri
Telefono venditore
Indirizzo
Ravenna (RA) 48122
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw C 400 GT
-
Kymco Agility 125 R16 (2008 - 17) usata
8Milano (MI)PrivatoVendo scooter Kymco Agility 125, perfette condizioni condizioni con parabrezza, gommata nuova, bollo appena pagato -
Aprilia Atlantic 500 (2005 - 11) usata
9Legnano (MI)PrivatoVendo Scooter Aprilia Atlantic 500 con bauletto del 2005 mezzo perfettamente funzionavate con gomme nuove , parabrezza alto nuovo , sella un po’ rovinata . Meccanicamente va beniss -
Honda SH 150 i (2005 - 08) usata
6Rozzano (MI)PrivatoVendo Honda SH 150 fine 2007 Km 32.000 con parabrezza e bauletto. Motore perfetto. Rispondo preferibilmente tramite Whatsapp. No telefonate in orario lavorativo.
Specifiche tecniche di Bmw C 400 GT
Motore termico Cilindrata 350 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 34,000Bmw C 400 GT Negli articoli
-
BMW C400 X e C400GT Online Edition: vendita promozionale sul web
Gli scooter di media cilindrata di casa BMW in versione Online Edition e dedicati al canale di vendita online BME: dal 22 giugno al 31 luglio con condizioni commerciali esclusive -
BMW C400X e C400GT: richiamo di sicurezza per cavo acceleratore
Interessa i modelli prodotti fino a gennaio di quest'anno: 17.604 esemplari in totale. Intervento in officina per la sostituzione in garanzia -
BMW Motorrad Tracking System: la prova di Andrea Galeazzi
Un antifurto satellitare monitorabile da remoto perfettamente integrato nella moto. La nostra prova su un BMW C 400 GT