Bmw F 650 CS Scarver (2001 - 06) Usata

€ 2.000
Annuncio Bmw F 650 CS Scarver (2001 - 06) usata a Imola (Bologna), alimentazione benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 8982. In vendita da Roberto.

F 650 CS Scarver (2001 - 06)

Valutazione: 3 5

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 946241 Prezzo 2.000 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 8982 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Imola 40026 BO Emilia Romagna Pubblicato il 24/05/2025

Versione

F 650 CS Scarver (2001 - 06)

Descrizione

Moto quasi nuova (8982 km) uniproprietario, mai incidentata o caduta, bauletto portacaschi, mantenitore originale bmw digitale, batteria nuova, pastiglie freno nuove, appena fatto cambio olio e filtri, telo copertura impermeabile nuovo

Veicolo venduto da

ROBERTO.CASADIO_4789473357

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Imola (BO) 40026

Contatta venditore

Modelli simili a Bmw F 650 CS Scarver

Specifiche tecniche di Bmw F 650 CS Scarver

Motore termico Cilindrata 652 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 50,000

Bmw F 650 CS Scarver Negli articoli

  • BMW F 650 CS

    BMW F 650 CS
    BMW, negli ultimi anni, ha dato dimostrazione di grande coraggio nella definizione del design e della tecnica applicata alle sue moto. La Scarver ne è l'ennesima conferma.
  • TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]

    TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
    Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata
  • BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]

    BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
    La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima