Bmw F 700 GS (2012 - 15) Usata
€ 6.500
Annuncio Bmw F 700 GS (2012 - 15) usata a Chieri (Torino), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 27500. In vendita da Alessandro.
ID Annuncio
94CF90
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
27500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Chieri 10023 TO Piemonte
Pubblicato il
21/06/2025
Versione
F 700 GS (2012 - 15)
Veicolo venduto da
AlessandroMas
Telefono venditore
Indirizzo
Chieri (TO) 10023
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw F 700 GS
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23) usata
5Legnano (MI)Concessionariov storm 1050 ruote a raggi ben tenuta pochi km unico proprietario -barre paramotore faretti manopole riscaldate -
Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20) usata
6Legnano (MI)ConcessionarioLA DUCATI DA VIAGGIO !!! PRONTA PER LE VOSTRE VACANZE -3 VALIGIE ORIGINALI -SOSPENSIONI ELETTRONICHE -MANOPOLE RISCALDATE -TAGLIANDATA GARANTITA -
Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16) usata
6Legnano (MI)Concessionariobello sportivo -accessoriato-
Specifiche tecniche di Bmw F 700 GS
Motore termico Cilindrata 798 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 75,000Bmw F 700 GS Negli articoli
-
EICMA 2015: BMW F 700 GS 2016
La più “piccola” fra le GS si rifà il look. Aggiornamenti nell'estetica, sella bicolore, dettagli diversi, nuovi optional e colorazioni nuove per telaio e plastiche -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima