Bmw F 700 GS (2012 - 15) Usata
€ 5.000
Annuncio Bmw F 700 GS (2012 - 15) usata a La Spezia (La Spezia), alimentazione benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 42000. In vendita da Gianfranco.
ID Annuncio
953405
Prezzo
5.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
42000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
La Spezia 19135 SP Liguria
Pubblicato il
14/07/2025
Versione
F 700 GS (2012 - 15)
Veicolo venduto da
gonnis5311
Telefono venditore
Indirizzo
La Spezia (SP) 19135
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw F 700 GS
-
Suzuki V-Strom 800SE (2023 - 24) usata
14Alassio (SV)PrivatoCausa inutilizzo vendo, come nuova, appena eseguito il tagliando annuale. -
Bmw F 900 XR (2020 - 24) usata
4Boissano (SV)PrivatoBuongiorno, Vendo bmw f 900 xr, moto in ottime condizioni, gomme sostituite da 1000 km, sempre tagliandata bmw collaudata a Marzo 2025. Pacchetto Dynamic, comfort e active. Tutt -
Honda Africa Twin CRF 1000L DCT ABS (2016 - 17) usata
7Savona (SV)PrivatoAfrica Twin 3colours DCT Barre paramotore e paracarena superiori e inferiori (Givi) Supporti per valigie laterali Tagliandi Honda dimostrabili
Specifiche tecniche di Bmw F 700 GS
Motore termico Cilindrata 798 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 75,000Bmw F 700 GS Negli articoli
-
EICMA 2015: BMW F 700 GS 2016
La più “piccola” fra le GS si rifà il look. Aggiornamenti nell'estetica, sella bicolore, dettagli diversi, nuovi optional e colorazioni nuove per telaio e plastiche -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima