Bmw F 800 S Usata
€ 3.600
Annuncio Bmw F 800 S usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 15800. In vendita da SIM.
ID Annuncio
93543E
Prezzo
3.600
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
15800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Roma 00156 RM Lazio
Pubblicato il
27/05/2025
Versione
F 800 S
Veicolo venduto da
fastidismo
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00156
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw F 800 S
-
Yamaha Tracer 9 (2021 - 24) usata
4Montorfano (CO)PrivatoTracer 9 del 2021 La moto attualmente ha 15000 km sempre tagliandata in yamaha e ancora in garanzia (effettuata estensione di garanzia) e soccorso stradale fino al 2028. Ultim -
Harley-Davidson 1340 Electra Glide Ultra Classic (1994 - 98) - FLHTCU usata
7Argegno (CO)PrivatoVendesi Electra Glide Ultra Classic 1340 del 1998, motore rifatto a 100.000 km con cambio pistoni e cilindri, attualmente poco più di 35.000 km, dischi artigianali, pinze Brembo Or -
Kawasaki Ninja 1000 SX (2021 - 24) usata
7Como (CO)PrivatoCOME NUOVA Ninja 1000sx con soli 9.600 km. NO SCAMBI!!! Versione standard SENZA borse laterali PREZZO GIA' RIBASSATO AL MINIMO NON TRATTABILE Garanzia casa madre fino ad aprile
Specifiche tecniche di Bmw F 800 S
Motore n.d. Cilindrata 798 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 85,000Bmw F 800 S Negli articoli
-
BMW F 800 S
Nel 1994 BMW vendeva poco meno di 10.000 moto all'anno, rappresentando per così dire, un prodotto di nicchia. Nel 2006 la casa di Monaco arriverà, o quasi, al traguardo delle 100.000 moto...una scalata da fare invidia a Reinhold Messner -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima