Bmw F 800 S Usata

€ 3.600
Annuncio Bmw F 800 S usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 15800. In vendita da SIM.

F 800 S

Valutazione: 3,3 3

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 93543E Prezzo 3.600 Condizione usata Allestimento Turismo Chilometri 15800 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Roma 00156 RM Lazio Pubblicato il 27/05/2025

Versione

F 800 S

Descrizione

Anno 2006 Moto in perfette condizioni con 15800 km. ABS Gomme all'70%. Tagliando a 12500 km con olio e filtro olio. Batteria nuova. Regalo set di pasticche nuove anteriori e posteriori Carica batterie originale BMW per mantenimento di carica della batteria Tenuta sempre in box privato. Tutta originale MAI caduta Ad offerte ridicole non rispondo Ad astaroli "professionisti" non rispondo Poco trattabile dati i km totali

Veicolo venduto da

fastidismo

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Roma (RM) 00156

Contatta venditore

Modelli simili a Bmw F 800 S

Specifiche tecniche di Bmw F 800 S

Motore n.d. Cilindrata 798 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 85,000

Bmw F 800 S Negli articoli

  • BMW F 800 S

    BMW F 800 S
    Nel 1994 BMW vendeva poco meno di 10.000 moto all'anno, rappresentando per così dire, un prodotto di nicchia. Nel 2006 la casa di Monaco arriverà, o quasi, al traguardo delle 100.000 moto...una scalata da fare invidia a Reinhold Messner
  • TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]

    TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
    Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata
  • BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]

    BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
    La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima