Bmw F 800 S Usata

€ 2.200
Annuncio Bmw F 800 S usata a Corteno Golgi (Brescia), alimentazione benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 86000. In vendita da giancarlo.

F 800 S

Valutazione: 3,3 3

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 95445E Prezzo 2.200 Condizione usata Allestimento Turismo Chilometri 86000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Corteno Golgi 25040 BS Lombardia Pubblicato il 18/07/2025

Versione

F 800 S

Descrizione

Manutenzione fatta regolarmente,pronta da usare.Moto divertente,comoda anche in due e consuma poco.Vendo perchè hò due moto.

Veicolo venduto da

giancarlo.brangi

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Corteno Golgi (BS) 25040

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Bmw F 800 S

Motore n.d. Cilindrata 798 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 85,000

Bmw F 800 S Negli articoli

  • BMW F 800 S

    BMW F 800 S
    Nel 1994 BMW vendeva poco meno di 10.000 moto all'anno, rappresentando per così dire, un prodotto di nicchia. Nel 2006 la casa di Monaco arriverà, o quasi, al traguardo delle 100.000 moto...una scalata da fare invidia a Reinhold Messner
  • TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]

    TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
    Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata
  • BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]

    BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
    La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima