Bmw HP2 Enduro Usata

€ 28.000
Annuncio Bmw HP2 Enduro usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 6954. In vendita da ANDREA.

HP2 Enduro

Valutazione: 4,8 4

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 96BA69 Prezzo 28.000 Condizione usata Allestimento Enduro Chilometri 6954 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Firenze 50100 FI Toscana Pubblicato il 15/11/2025

Versione

HP2 Enduro

Descrizione

Hp2 enduro perfetta da collezione, sempre tagliando BMW con tutti gli accessori originali BMW e molti altri WUNDERLICH e Touratech. Due livree complete originali BMW, una con i colori della mega moto (vedi foto) ed una con i colori originali (nuova mai montata). Marmitta akrapovich più quella originale in titanio. Doppia sella quella di serie più quella della megamoto (vedi foto). Ammortizzatori Ohlins più gli originali). Doppi cerchi, pneumatici nuovi e batteria nuova. Lista accessori e ricambi infinita.

Veicolo venduto da

Pekkk

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Firenze (FI) 50100

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Bmw HP2 Enduro

Motore n.d. Cilindrata 1.170 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 105,000

Bmw HP2 Enduro Negli articoli

  • BMW HP2 SM

    BMW HP2 SM
    Per chi vuole possedere una motard esagerata ed esclusiva, HP2 dotata del kit stradale è quello che ci vuole
  • BMW HP2

    BMW HP2
    Spogliate la nuova GS di tutto ciò che non è necessario, dotatela di soluzioni all’avanguardia e miscelate con il carattere M-style aggressivo e corsaiolo che contraddistingue le auto “spinte” del marchio tedesco. Vi ritroverete davanti la HP2.
  • BMW HP: la storia del marchio

    BMW HP: la storia del marchio
    Nel 2005 nasce il marchio HP, ovvero la “Divisione M” di BMW Motorrad. Ripercorriamo la storia dei modelli più affascinanti ed esclusivi di casa BMW