Bmw K 100 Usata
€ 5.000
Annuncio Bmw K 100 usata a Saludecio (Rimini), alimentazione benzina, anno 1988 e chilometraggio Km 75000. In vendita da Elia.
ID Annuncio
95386A
Prezzo
5.000
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
75000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Saludecio 47835 RN Emilia Romagna
Pubblicato il
15/07/2025
Versione
K 100
Veicolo venduto da
elia.tambu
Indirizzo
Saludecio (RN) 47835
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw K 100
-
Honda GL 1800 Gold Wing (2012 - 17) usata
8Legnano (MI)ConcessionarioSPLENDIDA GL 1800 WHITE NAV AIRBAG ABS 2012 BEN TENUTA -REGOLARMENTE TAGLIANDATA -SUPER ACCESSORIATA -PORTAPACCHI ORIGINALE -LUCE STOP -FARETTI -DOPPIA ANTENNA -PEDANE AVAN -
Honda GL 1800 Gold Wing Tour DTC (2018 - 20) usata
6Legnano (MI)Concessionariosplendida GOLD WING AIRBAG DCT -TENUTA BENISSIMO -SUPER ACCESSORIATA -
Honda GL 1800 Gold Wing Tour DCT (2021) usata
5Legnano (MI)ConcessionarioULTIMA VERSIONE CON BAULE POST GROSSO -FULL OPTIONALS -REGOLARMENTE TAGLIANDATA SENZA PORTAPACCHI POSTERIORE
Specifiche tecniche di Bmw K 100
Motore termico Cilindrata 1.000 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 90,000Bmw K 100 Negli articoli
-
Le strane di Moto.it: BMW K100 Dirt Tracker
Fra le tantissime moto in vendita abbiamo scovato questa eccentrica BMW K100 profondamente rivisitata per trasformarla in un'atipica Dirt Track replica a quattro cilindri -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima