Bmw K 1100 LT ABS (1992 - 98) Usata
€ 3.100
Annuncio Bmw K 1100 LT ABS (1992 - 98) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 1994 e chilometraggio Km 128000. In vendita da Adriano.
ID Annuncio
92E07B
Prezzo
3.100
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
128000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Milano 20132 MI Lombardia
Pubblicato il
22/04/2025
Versione
K 1100 LT ABS (1992 - 98)
Veicolo venduto da
amenta.adriano
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20132
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw K 1100 LT
-
Harley-Davidson 1450 Road King Classic (2003 - 05) - FLHRCI usata
10Villafranca Padovana (PD)PrivatoVendo Harley-davidson Road King 1450 del 2005 km 91000 Distribuzione kit completo Scremin eagle, cuscinetti nuovi ruote e canotto dello sterzo, sospensione ant Progressive, pos -
Harley-Davidson 1450 Road King Classic (2006 - 07) - FLHRCI usata
9Villafranca Padovana (PD)PrivatoVendo Harley davidson Road king 1450 del 2005, km 92000 Fatto tutti i lavori. Kit distribuzione completa screamin Eagle.... forcelle anteriore, ammortizzatori posteriore Bitubo. -
Moto Guzzi V100 Mandello (2022 - 24) usata
7Padova (PD)PrivatoVendo per motivi personali la mia bella V100 rossa. Ho aggiunto il cavalletto centrale e le due borse rigide della casa. Inoltre ho montato un piccolo ma robusto portapacchicentral
Specifiche tecniche di Bmw K 1100 LT
Motore termico Cilindrata 1.092 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 95,000Bmw K 1100 LT Negli articoli
-
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima -
BMW Concept RR: velocità della luce
La Concept BMW vuole stabilire nuovi standard di tecnologia e design