Bmw K 1100 LT ABS (1992 - 98) Usata
€ 3.500
Annuncio Bmw K 1100 LT ABS (1992 - 98) usata a Ivrea (Torino), alimentazione benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 138000. In vendita da Riccardo.
ID Annuncio
95735D
Prezzo
3.500
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
138000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Ivrea 10015 TO Piemonte
Pubblicato il
01/08/2025
Versione
K 1100 LT ABS (1992 - 98)
Veicolo venduto da
roby21877
Telefono venditore
Indirizzo
Ivrea (TO) 10015
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw K 1100 LT
-
Benelli TRK 702X (2023 - 25) usata
8Cortenuova (BG)PrivatoVendo Benelli TRK 702 X colore nero Ottobre 2023 con 10.000 KM. a corredo: tris valige alluminio originali Benelli, barre paracarene, faretti anteriori a led, parafango ruota post -
MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso (2014 - 16) usata
6Castelli Calepio (BG)Privatomoto bellissima, agile, divertente, sempre in box. bollo pagato, manutenzione sempre in concessionaria ufficiale mv agusta, le valigie usate poco niente non sono in vendita separat -
Yamaha Tracer 9 GT (2021 - 24) usata
9Trescore Balneario (BG)PrivatoVendo Yamaha tracer 9 del 03/2023 con garanzia estesa 5 anni. Km 7.400. Copertoni nuovi Pirelli Diablo Rosso 4. Accessori: cambio elettronico kit sospensioni FG Gubellini
Specifiche tecniche di Bmw K 1100 LT
Motore termico Cilindrata 1.092 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 95,000Bmw K 1100 LT Negli articoli
-
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima -
BMW GS e RT moto da bar? Insomma... si ingarellano in pista e vanno più forte delle sportive! [VIDEO]
Qualora il mito non fosse già stato sfatato: ecco di cosa sono capaci la BMW R 1300 GS e la R 1300 RT. Sui social il video della sfida in pista con le sportive