Bmw K 1200 LT (2004 - 10) Usata
€ 6.500
Annuncio Bmw K 1200 LT (2004 - 10) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 41000. In vendita da Patrick.
ID Annuncio
92664E
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
41000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Torino 10100 TO Piemonte
Pubblicato il
21/05/2025
Versione
K 1200 LT (2004 - 10)
Veicolo venduto da
Patrick.Caputo
Telefono venditore
Indirizzo
Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw K 1200 LT
-
Bmw K 1600 GTL (2010 - 16) usata
2Gavardo (BS)PrivatoMoto perfetta qualsiasi prova -
Bmw R 1200 RT (2014 - 16) usata
9Montichiari (BS)PrivatoBMW R1200RT - Vendo xkè 2^ moto poco utilizzata - gommata e sempre tagliandata - condizioni perfette - € 11000 nn trattabili - OPTIONAL: allarme , chiusura centralizzata c/telecoma -
Bmw R 1200 RT (2010 - 13) usata
11Bovezzo (BS)PrivatoAcquistata in concessionaria da unico proprietario Giugno 2021(km 52500), carrozzeria perfetta, due piccoli graffi su borsa laterale sinistra (vedi immagini), batteria nuova origin
Specifiche tecniche di Bmw K 1200 LT
Motore termico Cilindrata 1.171 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 116,000Bmw K 1200 LT Negli articoli
-
BMW K 1200 LT e R 1200 GS nominate tra le prime dieci motociclette dell'anno 2004 da CYCLE WORLD
BMW K 1200 LT e R 1200 GS nominate tra le prime dieci motociclette dell'anno 2004 da CYCLE WORLD -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima