Bmw K 1200 LT (2004 - 10) Usata
€ 5.990
Annuncio Bmw K 1200 LT (2004 - 10) usata a Molinella (Bologna), alimentazione benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 70000. In vendita da franco.
ID Annuncio
92DBBC
Prezzo
5.990
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
70000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Molinella 40062 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
11/07/2025
Versione
K 1200 LT (2004 - 10)
Veicolo venduto da
frank8695
Telefono venditore
Indirizzo
Molinella (BO) 40062
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw K 1200 LT
-
Bmw R 100 RS (1986 - 93) usata
17Bologna (BO)PrivatoBMW R 100RS – anno 1992, 46.348 km originali Moto in condizioni eccellenti, mai incidentata, sempre custodita in garage. • Borse laterali originali BMW incluse • Pneumatici con -
Bmw R 1200 RT (2010 - 13) usata
4Casalfiumanese (BO)PrivatoVendo BMW R1200RT full optional, 2 selle (una alta e una bassa) top case, condizioni perfette, tagliando completo effettuato a km 52000. -
Triumph Sprint 955 ST usata
2Monzuno (BO)PrivatoMoto perfetta iscritta FMI rilevanza storica, esente bollo. Alcuni accessori disponibili: 2 Valigie in tinta (accessorio originale) supporto e bauletto centrale cupolino rialza
Specifiche tecniche di Bmw K 1200 LT
Motore termico Cilindrata 1.171 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 116,000Bmw K 1200 LT Negli articoli
-
BMW K 1200 LT e R 1200 GS nominate tra le prime dieci motociclette dell'anno 2004 da CYCLE WORLD
BMW K 1200 LT e R 1200 GS nominate tra le prime dieci motociclette dell'anno 2004 da CYCLE WORLD -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima