Bmw K 1200 LT (2004 - 10) Usata
€ 7.000
Annuncio Bmw K 1200 LT (2004 - 10) usata a Catania (Catania), alimentazione benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 39950. In vendita da COSIMO.
ID Annuncio
93B0F4
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
39950 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Catania 95128 CT Sicilia
Pubblicato il
22/06/2025
Versione
K 1200 LT (2004 - 10)
Veicolo venduto da
CODELLIS
Indirizzo
Catania (CT) 95128
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw K 1200 LT
-
Bmw K 1600 GT (2022 - 25) usata
5Brescia (BS)PrivatoVendo Bmw k 1600 gt perfette condizioni full optinals...tagliando originale gommata 80/100 visibile Brescia Saverio 3357045633. -
Bmw K 1600 GT (2022 - 25) usata
11Brescia (BS)PrivatoVendo BMW K 1600 gt anno 2023. Mai caduta. Perfetta. 5.500 km. Vendo per inutilizzo. Euro 21.500 -
Bmw R 1250 RT (2021 - 25) usata
6Brescia (BS)PrivatoBellissima BMW R 1250 RT,Racing Blue met.full optional: Dynamic ESA Cambio elettroassistito PRO Pacc.Confort Style Sport Faretti sup led Mod.guida pro Top case allum.con sto
Specifiche tecniche di Bmw K 1200 LT
Motore termico Cilindrata 1.171 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 116,000Bmw K 1200 LT Negli articoli
-
BMW K 1200 LT e R 1200 GS nominate tra le prime dieci motociclette dell'anno 2004 da CYCLE WORLD
BMW K 1200 LT e R 1200 GS nominate tra le prime dieci motociclette dell'anno 2004 da CYCLE WORLD -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima