Bmw K 1200 LT (2004 - 10) Usata
€ 7.000
Annuncio Bmw K 1200 LT (2004 - 10) usata a San Dona' Di Piave (Venezia), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 65827. In vendita da cristiano .
ID Annuncio
94A023
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
65827 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
San Dona' Di Piave 30027 VE Veneto
Pubblicato il
13/06/2025
Versione
K 1200 LT (2004 - 10)
Veicolo venduto da
morodivenezia64
Telefono venditore
Indirizzo
San Dona' Di Piave (VE) 30027
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw K 1200 LT
-
Yamaha FZS 1000 Fazer usata
8Chioggia (VE)Privatomoto in ottime condizioni ,sempre ogni 10000 km tagliandata,revisione fatta anno in corso, baule posteriora, bauli laterali, doppia borsa a calamita da serbatoio,antifurto da disco -
Triumph Thunderbird Storm 1700 ABS (2010 - 16) usata
6Venezia (VE)PrivatoE' la mia seconda moto, insieme alla Tiger; provo a mettere in vendita la Storm, navigatore, sella doppia,revisione, etc.. Possibilità di vederla in garage a Favaro Veneto. La St
Specifiche tecniche di Bmw K 1200 LT
Motore termico Cilindrata 1.171 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 116,000Bmw K 1200 LT Negli articoli
-
BMW K 1200 LT e R 1200 GS nominate tra le prime dieci motociclette dell'anno 2004 da CYCLE WORLD
BMW K 1200 LT e R 1200 GS nominate tra le prime dieci motociclette dell'anno 2004 da CYCLE WORLD -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima