Bmw K 1200 R Sport Usata
€ 3.500
Annuncio Bmw K 1200 R Sport usata a Bovolone (Verona), alimentazione benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 58863. In vendita da Gian Paolo.
ID Annuncio
940822
Prezzo
3.500
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
58863 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Bovolone 37051 VR Veneto
Pubblicato il
20/07/2025
Versione
K 1200 R Sport
Veicolo venduto da
mozzogp
Telefono venditore
Indirizzo
Bovolone (VR) 37051
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw K 1200 R Sport
-
Kawasaki Versys 1000 S (2021 - 24) usata
6Ramacca (CT)PrivatoMoto come nuova, 1000cc 120cv. Usata pochissimo e vendo per inutilizzo. In dotazione Extra: bauletto completo givi da 52l, paracarene GIVI, antifurto sonoro con telecomando e porta -
MV Agusta Turismo Veloce 800 R (2023 - 25) usata
7Catania (CT)PrivatoVendo bellissima Mv turismo veloce versione R, tagliandata, 6/2024 per cambio tipologia di moto -
Bmw S 1000 XR (2017 - 19) usata
10Aci Catena (CT)PrivatoLa BMW S1000XR è una moto totale con i suoi 165 CV potenza, è il mix perfetto tra prestazioni comodità e il suo punto forte è proprio la versatilità! Il suo motore è ultra affidabi
Specifiche tecniche di Bmw K 1200 R Sport
Motore n.d. Cilindrata 1.157 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 163,000Bmw K 1200 R Sport Negli articoli
-
BMW K 1200R Sport
Derivata dalla K1200R, R Sport regala una buona protezione dall'aria e trasforma la naked in una comoda granturismo -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima