Bmw K 75 S Usata
€ 5.800
Annuncio Bmw K 75 S usata a Sanguinetto (Verona), alimentazione benzina, anno 1986 e chilometraggio Km 75000. In vendita da emanuele.
ID Annuncio
94E8FF
Prezzo
5.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
75000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Sanguinetto 37058 VR Veneto
Pubblicato il
24/06/2025
Versione
K 75 S
Veicolo venduto da
emanuele.faccini87
Telefono venditore
Indirizzo
Sanguinetto (VR) 37058
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw K 75 S
-
Kawasaki Z 500 SE (2024 - 25) usata
18Campi Bisenzio (FI)PrivatoMoto quasi nuova in perfette condizioni. Nessun danno di alcun tipo. Pezzi modificati dagli originali: - Frecce lightech; - Specchietti; - Scarico Arrow (omologato) -
Honda CB 650 F ABS (2014 - 17) usata
7Firenze (FI)ConcessionarioLa nostra moto è già disponibile per la consegna immediata. Offriamo la possibilità di finanziamento completo per rendere l’acquisto ancora più accessibile. Consegna in tutta Itali -
CFMOTO 800NK Sport (2023 - 25) usata
8Firenze (FI)ConcessionarioLa nostra moto è già disponibile per la consegna immediata. Offriamo la possibilità di finanziamento completo per rendere l’acquisto ancora più accessibile. Consegna in tutta Itali
Specifiche tecniche di Bmw K 75 S
Motore termico Cilindrata 750 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 75,000Bmw K 75 S Negli articoli
-
Tatanka Audemars by Moto Sumisura
Il nostro stand al Salone EICMA di Milano ospita una delle speciali creature di Frank Augello -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima