Bmw R 1200 GS (2017 - 18) Usata
€ 13.500
Annuncio Bmw R 1200 GS (2017 - 18) usata a Cervia (Ravenna), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 55000. In vendita da gianluca.
ID Annuncio
8BCE2C
Prezzo
13.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
55000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cervia 48015 RA Emilia Romagna
Pubblicato il
25/08/2025
Versione
R 1200 GS (2017 - 18)
Veicolo venduto da
gianluca.rossi8916
Telefono venditore
Indirizzo
Cervia (RA) 48015
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 1200 GS
-
Kawasaki Versys-X 300 Urban (2017 - 19) usata
1Verolanuova (BS)Privatovendo moto per passaggio a modello superiore. usata per imparare. sella ricostruita e tagliando effettuato ad aprile con olio e filtri, catena corona e pignone sostituiti a 48.000k -
Honda Transalp XL 700 V ABS (2007 - 2013) usata
3Sirmione (BS)PrivatoTransalp 700, appena tagliando, tris di valigie givi, porta cellulare, cupolino touring, forcella e freni anteriori appena revisionati, gomme 50%, bollo pagato fino a febbraio. -
Honda Transalp XL 650V (2005 - 06) usata
15Passirano (BS)PrivatoCome da titolo vendo meravigliosa Honda Transalp 650 del 2005 con all'attivo 45.000km. Sempre tenuta maniacalmente e con i tagliandi degli ultimi 25.000km dimostrabili con fatture,
Specifiche tecniche di Bmw R 1200 GS
Motore termico Cilindrata 1.170 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria/liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 125,000Bmw R 1200 GS Negli articoli
-
BMW R 1200 GS
È la più amata dagli Italiani, con oltre 7.000 moto vendute nel 2008. Nasce per viaggiare e regala un grande piacere di guida -
BMW R 1200GS Dakar special Roland Sands
Un tributo alla G/S vincitrice con Gaston Rahier dello specialista statunitense -
Abbiamo provato l'Öhlins Mechatronic per la BMW R1200GS
Dalla Casa svedese arriva in esclusiva per il mercato italiano il sistema di sospensioni elettroniche Mechatronic dedicato alla BMW R1200GS. Costa caro, ma va anche molto bene. Ecco la nostra prova