Bmw R 80 G/S (1980 - 87) Usata
€ 8.000
Annuncio Bmw R 80 G/S (1980 - 87) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 1982 e chilometraggio Km 76600. In vendita da fabrizio.
ID Annuncio
948F42
Prezzo
8.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
76600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Firenze 50144 FI Toscana
Pubblicato il
09/06/2025
Versione
R 80 G/S (1980 - 87)
Veicolo venduto da
fabrizio.terrosi
Telefono venditore
Indirizzo
Firenze (FI) 50144
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 80 G/S
-
Benelli TRK 502X (2021 - 25) usata
5Montanaro (TO)PrivatoMOTO IN PERFETTE CONDIZIONI CON SOLI 1800 KM ANCORA IN GARANZIA UFFICIALE PRIMO TAGLIANDO GIA' ESEGUITO -
KTM 390 Adventure (2022 - 24) usata
5Pessinetto (TO)PrivatoVendo per inutilizzo nuova.compreso nel prezzo kit di abbassamento originale ktm valore 380 euro. Yel 339 5806921 -
Bmw R 1150 GS Adventure (2002 - 06) usata
6Torino (TO)PrivatoVendo causa inutilizzo. Monta uno scarico Leovince in carbonio + scarico originale. Revisione scaduta.
Specifiche tecniche di Bmw R 80 G/S
Motore termico Cilindrata 800 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 50,000Bmw R 80 G/S Negli articoli
-
Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS
Nico Cereghini ci racconta in video la storia della BMW GS. 30 anni scanditi dai successi sulle piste africane e dai viaggi di migliaia di motociclisti che l'hanno scelta come compagna ideale d'avventura -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima