Bmw R 80 G/S (1980 - 87) Usata
€ 11.800
Annuncio Bmw R 80 G/S (1980 - 87) usata a Fossano (Cuneo), alimentazione benzina, anno 1983 e chilometraggio Km 9900. In vendita da sebastiano.
ID Annuncio
94EF45
Prezzo
11.800
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
9900 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Fossano 12045 CN Piemonte
Pubblicato il
25/06/2025
Versione
R 80 G/S (1980 - 87)
Veicolo venduto da
arkitet
Telefono venditore
Indirizzo
Fossano (CN) 12045
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 80 G/S
-
KTM 890 Adventure L (2021) usata
2Gozzano (NO)PrivatoMoto in ottime condizioni -
KTM 790 Adventure R (2019 - 20) usata
6Grignasco (NO)PrivatoMoto con 52.000 km originali, manutenzione sempre eseguita con intervalli corti (tagliandi ogni 7/8.000 km). Registrazione valvole e sostituzione candele effettuata in officin -
KTM 790 Adventure (2023 - 24) usata
5Oleggio (NO)PrivatoVendo splendido KTM 790 Adventure del 2023 super accessoriato. La moto ha i seguenti optionals: Tech Pack completo, manopole riscaldate, Sella ant. e post power parts riscaldate
Specifiche tecniche di Bmw R 80 G/S
Motore termico Cilindrata 800 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 50,000Bmw R 80 G/S Negli articoli
-
Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS
Nico Cereghini ci racconta in video la storia della BMW GS. 30 anni scanditi dai successi sulle piste africane e dai viaggi di migliaia di motociclisti che l'hanno scelta come compagna ideale d'avventura -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima