Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata
€ 3.300
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Livorno (Livorno), alimentazione benzina, anno 1996 e chilometraggio Km 95600. In vendita da Marco.
ID Annuncio
89E463
Prezzo
3.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
95600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Livorno 57121 LI Toscana
Pubblicato il
29/04/2025
Versione
R 850 R (1994 - 02)
Veicolo venduto da
marco8361_3513090225
Indirizzo
Livorno (LI) 57121
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Yamaha XSR 900 ABS (2016 - 20) usata
17San Pietro in Casale (BO)PrivatoVendo Yamaha XSR900 in condizioni impeccabili, tenuta maniacalmente, sempre custodita in garage . Una moto che unisce performance da vera sportiva con l’eleganza delle café racer: -
Moto Guzzi V7 Cafè Classic (2009 - 12) usata
7Bologna (BO)PrivatoLa moto è bellissima. Lo scorso anno è stata revisionata e messa a posto profondamente e completamente. Si vende appena revisionata e bollo rinnovato e valido fino a gennaio 2026 -
Kawasaki Z 650 (2021 - 24) usata
7Imola (BO)PrivatoVendo per inutilizzo. Come nuova. Equipaggiata con sellino originale biposto e codino originale monoposto. Griglia para radiatore originale Tamponi para telaio Leve corte
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima