Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata
€ 3.000
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a TORINO (Torino), alimentazione benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 31739. In vendita da ezio.
ID Annuncio
934CC7
Prezzo
3.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
31739 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
TORINO 10135 TO Piemonte
Pubblicato il
24/05/2025
Versione
R 850 R (1994 - 02)
Veicolo venduto da
eziucciolino_0442671932
Telefono venditore
Indirizzo
TORINO (TO) 10135
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Benelli BN 302 (2014 - 16) usata
5Erba (CO)PrivatoBenelli bn 302 r, ABS, luci led, come nuova, mai caduta e tenuta in garage come da foto. Secondo proprietario. Appena revisionata 16.03.2024 -
KTM 125 Duke ABS (2017 - 20) usata
6Lurate Caccivio (CO)PrivatoMoto ideale per neo patentati qualche segno di usura ma niente di particolare -
Ducati Monster 620 I.E (2002) usata
8Mozzate (CO)PrivatoVendo per inutilizzo la mia splendida "Duchessa". Totalmente restaurata fino all'ultimo bullone, riverniciata in ogni sua parte, con ultimo strato di lucido sopra il set di adesiv
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima