Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07) Usata
€ 4.000
Annuncio Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07) usata a San Donato Milanese (Milano), alimentazione benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 31700. In vendita da FRANCO.
ID Annuncio
937FD4
Prezzo
4.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
31700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
San Donato Milanese 20097 MI Lombardia
Pubblicato il
17/03/2025
Versione
R 850 R Comfort (2004 - 07)
Veicolo venduto da
carlotinellix
Telefono venditore
Indirizzo
San Donato Milanese (MI) 20097
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
MV Agusta Brutale 910 S (2005 - 11) usata
10Ala di Stura (TO)PrivatoTagliandata a 44000 con cambio olio, filtri e pastiglie freni -
Fantic Motor Caballero 500 Anniversary (2020 - 21) usata
8Gassino Torinese (TO)PrivatoVendo splendida Fantic Caballero 500 per passaggio a nuovo modello. Moto perfettamente funzionante, sempre tagliandata presso concessionario ufficiale Fantic (disponibili tutte le -
Honda CB 650 F (2017 - 18) usata
5Torino (TO)PrivatoCome da annuncio vendo per inutilizzo Honda CB 650F ABS come nuova, sempre tagliandi Honda con Bauletto+attacchi, mantenitore di carica in inverno e cupolino
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore n.d. Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 70,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima